Espresso Games e Octavian Lab insieme per soddisfare un mercato iperspecializzato ⋆ The betting coach

Espresso Games e Octavian Lab insieme per soddisfare un mercato iperspecializzato ⋆ The betting coach

Alle porte del 2023 un’altro importante accordo è stato raggiunto da Espresso Games che con Octavian Lab ha dato il via ad una nuova avventura, in un mercato sempre più specializzato nell’offerta di contenuti e servizi tecnologici com’è quello dell’ iGaming.

Come avviene in questi casi i veri protagonisti sono proprio i giochi online tra i quali brillano le slot firmate Fashion TVGG, Alexander & Maximilian Rich e la serie Cinema e Cinema One, omaggio alla settima arte, molto apprezzate anche a Cannes dagli addetti ai lavori, negli ultimi due Festival del Cinema dove Espresso Games le ha presentate.

“Vogliamo contribuire in maniera speciale alla grande offerta di Octavian Lab e siamo molto entusiasti nel sapere che i nostri giochi verranno distribuiti attraverso una piattaforma così giovane eppure già così solida. Abbiamo colto subito l’opportunità di connetterci maggiormente con il mercato di riferimento e non solo italiano, proprio grazie a questa importante collaborazione. Da parte nostra assicureremo il massimo supporto a tutto il team di Octavian Lab, come d’altronde siamo soliti fare con i nostri partner”. Questo è quanto dichiarato dalla Direttrice Commerciale Italia, Tiziana Cannizzaro che si definisce soddisfatta per l’accordo raggiunto durante Enada Rimini 2021.

Andres Galan, Sales Manager di Octavian Lab Srl, ha dichiarato “Espresso Games gode di un’ottima reputazione grazie alla qualità delle proprie slot e non vediamo l’ora di raccogliere i frutti di questa nuova partnership. L’offerta di giochi Espresso Games è di altissima qualità e i loro giochi sono un’eccellente aggiunta al nostro portfolio. Sono certo che insieme cresceremo molto e raggiungeremo grandi obiettivi”.

Espresso Games

Il brand nato a Londra nel 2002 è caratterizzato dallo sviluppo di prodotti di gioco su misura per grandi operatori del gaming e per la grande attitudine all’innovazione che, tra gli innumerevoli successi, ha portato la società a conseguire due patent internazionali.

Nella visione del Management Team, con oltre 40 anni di esperienza complessiva nell’industria, il modello di stile applicato allo studio e alla cura dei progetti di gioco, pensati a misura di cliente, non poteva che trovare la sua attuale e più naturale collocazione nel Made in Italy.

Il nuovo concept offre e consolida soluzioni distinguibili sul mercato per qualità e stile.

Octavian Lab

Octavian Lab srl è una software house / service provider nel settore del betting e del gaming formata da un team di ingegneri tecnici altamente specializzati con anni di esperienza nel mercato focalizzati nello sviluppo di prodotti, protocolli e soluzioni integrate fatte su misura per la gestione a 360°di business di gaming online per i mercati internazionali regolamentati e più specificamente nello sviluppo sia del suo software proprietario, cioè la Piattaforma di Conti di Gioco – AGP, che del loro proprio Aggregatore – Casino Hub Software.

Author: Brandon Johnson